I 10 eventi facebook su Gomorra più divertenti
Se nell'attesa per la terza stagione non sapete come ingannare il tempo, ecco qualche consiglio.
Idee per gli acquisti, direttamente dai migliori negozi di Secondigliano:
- Comprare delle cuffie a Ciro per non fargli sentire più gli allucchi dei morti che si è lasciato dietro. Perché in fondo ne ha bisogno e un atto di beneficenza non ha mai fatto male a nessuno.
- Andare A Secondigliano A Recuperare Tutti I Cellulari Che Gettano! Perché stressarsi per comprare l'ultima generazione di iPhone quando puoi avere un cellulare praticamente nuovo senza cacciare un soldo? Rischi da correre: potresti trovarti la polizia sotto casa nel bel mezzo della nottata.
- Andare a fare shopping, e chiedere "sconto Scianel". Sconto di oltre metà del prezzo su tutti i capi. Promozione speciale sulle tute di ciniglia.
- Comprare vibratori dorati con lo sconto Scianel. Tranquille, lo sappiamo tutti che è per "un'amica".
Cose da fare il sabato sera:
- Cantare Un Minuetto Con Scianel E Il Suo Vibratore. Da far invidia ai migliori karaoke bar.
- Passare un sabato sera senza pensier con Ciro di Marzio. Potreste sentire qualche allucco dei muorti, ma per il resto dovrebbe essere abbastanza divertente. Occhiali da sole consigliati.
- Andare il fine settimana a mare a Marina di Minturno e ritrovarsi al Summit dei Savastano. Acque cristalline e ottima compagnia, la vacanza dei sogni di chiunque.
Attività culturali e di intrattenimento:
- Corso per la gestione dei conflitti di coppia: relatori Lelluccio e Marinella. Altro che psicologi e terapie di coppia: affidatevi a loro e ogni problema sarà risolto. Altamente consigliato a coloro che nun s fann na pell ra sett ann.
- La snervante attesa del primo video porno di Don Pietro Savastano e Patrizia. La nuova sensation di PornHub. Le voci dicono che il titolo sarà "Patrizia, fammi maniare la zizza".
- Un minuto di silenzio per Pietro Savastano. Partecipazione non consigliata alle persone sensibili. Alla fine della manifestazione, la casa offrirà a tutti i partecipanti uno scialatiell ch'e vongol.